La Stoneline è un’azienda svizzera che produce pentole e padelle antiaderenti con rivestimento in pietra.
Gli svizzeri, riconosciuti come i produttori di orologi più precisi al mondo, sono imprenditori anche nel campo delle padelle antiaderenti.
Le padelle Stoneline si trovano sui negozi online come Amazon o sul canale QVC del digitale terrestre.
I prodotti Stoneline sono realizzati con una tecnologia innovativa e messi sul prezzo a prezzi competitivi tanto da essere garantiti di persona dal progettista di STONELINE® e STONE, Michael Schmiederer.
Vediamo insieme i migliori acquisti e le opinioni dei consumatori sulle padelle Stoneline.
Le padelle STONELINE® sono migliori rispetto alle altre padelle? E’ la scelta di acquisto giusta da fare?
Questo potrai dirlo solo tu dopo aver fatto la tua personale esperienza. Ma quello che possiamo dirti è che le padelle della linea STONELINE® sono realizzate con uno speciale rivestimento di altissima qualità offrendo una antiaderenza oltre ogni standard.
Le padelle sono prive di PFOA e permettono una cucina sana e naturale, senza aggiunta di grassi, non permette ai liquidi di bruciarsi e di attaccarsi sul fondo.
Cos’altro si può cercare in una padella in pietra?
Quali sono le cotture consigliate con una padella Stoneline?
Grazie alla straordinaria antiaderenza si consiglia per la cottura del pesce senza olio e della carne arrosto.
Sono indicate anche per le cotture tradizioni con olio o altri condimenti.
E’ possibile cucinare delle ottime patate saltate in padella e per le fritture di ogni tipo.
Sono facili da pulire?
La Stoneline ha pensato praticamente a tutto. Le padelle, oltre ad essere particolarmente antiaderenti, hanno un trattamento EASY-Clean che permette loro di essere pulite semplicemente con un panno o una spugna umida.
Se hai trovato un motivo per non acquistarle guarda le opinioni sulle padelle di altre marche per poter fare un confronto di qualità e prezzo.
Se invece vuoi provarle, troverai, a seguire, alcuni modelli consigliati con i link per verificarne disponibilità e prezzi. Accanto ad ogni padella troverai anche le opinioni di chi le ha provate.
Padella antiaderente in pietra Stoneline 24 cm
La padella Stoneline 24 cm ha una struttura in alluminio con rivestimento antiaderente in pietra e antigraffio STONELINE.
Con questa padella arrostire senza grassi in modo sano sarà come arrostire su pietra naturale. Eviterai di bruciare o attaccare il cibo.
E’ ideale per tutti i tipi di piani cottura incluso quello a induzione ed è facile da pulire a mano mediante un panno o una spugna umida.
Le misure sono dalla 16 cm alla 32 cm
Padelle Stoneline opinioni: cosa dice chi l’ha usata:
- Filippo l’ha voluta provare per curiosità dopo aver visto la pubblicità di questa padella in pietra. E’ rimasto soddisfatto perchè quello che la Stoneline propmuove non è una trovata pubblicitaria ma realtà, cuoce e non attacca il cibo. La provo con l’uovo in padella è stata superata a pieni voti ed ha trovato facile pulirla con spugna ed acqua calda;
- Eugenio la trova ottima, ed è un cuoco. Ha provato a cucinare il pollo ed il cibo non si attacca e non si secca come nelle padelle tradizionali. Trova veloce la pulizia senza retina, semplicemente con un po’ di detersivo ed acqua tiepida.
Wok antiaderente Stoneline con coperchio in vetro 32 cm
Nella linea Stoneline non può mancare il wok. (leggi anche la nostra guida sui wok).
Ha struttura in alluminio con rivestimento antiaderente.
Permette la cottura in modo sano ed è una padella, oltre che capiente, molto versatile. Puoi infatti utilizzarla per le tue principali cotture per più persone. L’aggiunta del coperchio in vetro, incluso nella confezione, la rende un acquisto consigliato.
Come tutte le padelle della sua linea è facile da pulire sia a mano che in lavastoviglie.
E’ ideale per tutti i tipi di piani cottura incluso quello a induzione.
Padelle Stoneline opinioni: cosa dice chi l’ha usata:
- Stefano l’ha rovata sui fornelli a induzione e ne è rimasto pienamente soddisfatto. Aveva letto delle recensioni su Altroconsumo ed aveva visto che le padelle Stoneline erano risultate le migliori per i fornelli a induzione grazie alle caratteristiche dei materiali e delle prestazioni. Ha acquistato, contento, anche il set di 3 padelle [amazon_link asins=’B001PMUUOS’ template=’PriceLink’ store=’plugin-pic-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1541396f-5b65-11e7-9cf2-1d3a5ae66bd7′];
- Antonio approva tutte le recensioni positive di chi l’ha provata prima du lui. E’ rimasto contento per la semplicità con la quale si pulisce e che il cibo non si attacca. consiglia di proteggerla e di fare attenzione per non rovinarla;
- Massimo la consiglia per il rapporto qualità/prezzo. IL cibo non si attacca ed è facile da pulire;
VEDI TUTTE LE RECENSIONI diam. 28 – 32 – CONTROLLA DISPONIBILITA’ E PREZZO
Padella per friggere in ceramica Stoneline Rockline 28 cm
E’ uno dei cavalli di battaglia della Stoneline questa padella alta 6,5 cm ideale per le fritture grazie alla sua capienza di circa 3,3 litri.
Padella in alluminio con rivestimento in ceramica e rivestimento antiaderente STONELINE originale con vere particelle di pietra.
Come tutte le padelle Stoneline sono facili da pulire. Basta risciacquare con acqua calda ed asciugare. Lavabile anche in lavastoviglie.
E’ adatta a tutti i tipi di fornelli: induzione, elettrici, gas, in vetroceramica e alogeni.
diam. 28 – CONTROLLA DISPONIBILITA’ E PREZZO
[amazon_link asins=’B0091QANNS,B004WLKDIM,B0130PK4FM,B01IPM5OTG,B00IQ5TPOI’ template=’ProductCarousel’ store=’plugin-pic-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56f94d86-5b66-11e7-8206-e98a59af0959′]