Se sei un’amante della buona pizza e ti piace anche cuocerla in casa non puoi non conoscere la pietra refrattaria per pizza da usare sui fornelli o in forno.
La pietra refrattaria per pizza è un must da avere e di cui non potrai più farne ameno per i risultati che riuscirai ad ottenere… e non solo con la pizza, provala anche col pane.
E poi, pensa al figurone che farai quando la presenterai a tavola in una cena tra a amici o parenti. Saranno tutti invidiosi e ti vorranno imitare.
Sono diverse le ditte che le producono e che ci vengono incontro con prodotti sempre top che permettono anche ai non pizzaioli e chef di avere risultati professionali anche a casa. In questo articolo ne abbiamo selezionate alcune che, secondo noi, rappresentano il miglior acquisto.
- Pubblicato il consigli in cucina, padelle in vera pietra, pietra refrattaria
Tra tutti i modelli di padelle che si trovano ormai in commercio, scegliere quella giusta per le proprie esigenze è diventata un’impresa. Padelle in acciaio, in ferro, in pietra, in ghisa ed altri materiali ancora, non consentono di individuare il modello giusto da acquistare e tenere in cucina. Ogni padella ed ogni materiale ha una caratteristica differente.
Non esiste la padella giusta per tutto e per tutti, ma esistono vari modelli di padelle che soddisfano dei requisiti.
Abbiamo realizzato questa guida che elenca tutte le padelle ed i vari materiali con cui sono realizzate così da indurti ad una scelta e ad un acquisto consapevolezza.